Servizi

Progettazione e Direzione Lavori

Progettazione e Direzione Lavori

Progettazione e Direzione Lavori

L'attività di FOPPOLI MORETTA e ASSOCIATI s.r.l. si basa sull'assunto che la fase progettuale sia il momento fondante del percorso che porta alla costruzione di un manufatto e che essa debba essere fortemente basata sulla conoscenza del contesto, delle richieste del committente e delle peculiarità del manufatto.

Deve essere inoltre sviluppata integrando al meglio le differenti competenze specialistiche (architettoniche, strutturali, impiantistiche, acustiche, energetiche, ecc...) che sole consentono di arrivare ad un risultato ottimizzato rispetto alle esigenze tecniche e prestazionali della committenza. Per questo collabora con architetti e tecnici specialisti nei vari settori specifici fin dalle fasi preliminari della progettazione, nella convinzione che la qualità di ogni passaggio progettuale sia essenziale per garantire la qualità del processo complessivo.

Nella fase di realizzazione FOPPOLI MORETTA e ASSOCIATI s.r.l. pone particolare attenzione agli aspetti di pianificazione ed organizzativi, ai dettagli, ai processi esecutivi ed alle procedure di controllo normate e standardizzate, seguendo l'assunto che “Sempre la pratica dev’essere edificata sopra la buona teorica” (Leonardo da Vinci).

ABILITAZIONI

  • Emanuele Moretta - iscritto all'Ordine degli Ingegneri sezione A settori a,b,c n° 300 dal 03.08.1989
  • Dario Foppoli - iscritto all'Ordine degli Ingegneri sezione A settori a,b,c n° 399 dal 01.08.1995
  • Alessio Caligari - iscritto all'Ordine degli Ingegneri sezione B settore a, n° 2 dal 21/01/2003
  • Alessandro Armanasco - iscritto all'Ordine degli Ingegneri sezione A settore a n°685 dal 11.04.2006

designed by IceLab